Stai cercando idee originali per il regalo di San Valentino ad una persona appassionata di vino?

Ecco qui alcune semplici idee che la Cantina Josetta Saffirio ti propone:

Buono per una degustazione per due persone: permette a chi lo riceve di effettuare una visita guidata all’interno della Cantina ed una wine tasting experience. Si può scegliere tra l’Authentic Experience per la degustazione di quattro vini di cui un Barolo, per poter assaggiare differenti tipologie di vino ed avere una visione a 360 gradi sui vini dell’Azienda. Oppure la Barolo Experience per la degustazione di cinque vini di cui tre Barolo: Barolo Classico, Barolo Persiera e Barolo Riserva, una degustazione maggiormente focalizzata sul Barolo e sulle sue caratteristiche.

 

Buono per un pranzo in cantina per due persone: permette di effettuare la visita guidata all’interno della Cantina e un light lunch con degustazione a seguire. Il pranzo è composto da tre antipasti tipici della tradizione piemontese ed un dolce della tradizione piemontese in abbinamento a quattro vini dell’Azienda. Per chi apprezza l’enogastronomia e l’abbinamento cibo e vino!

 

Buono per ricerca al tartufo per due persone: permette di effettuare una ricerca al tartufo con il Trifulau (cercatore) e il suo Tabui (cane) nei boschi della zona, un’esperienza per gli amanti degli animali e della natura. Al termine della ricerca si effettuerà la visita della Cantina e la degustazione di quattro vini (di cui un Barolo) in abbinamento ad un tagliere di affettati e formaggi.

 

 

-Pic Nic tra le vigne per due persone: permette di effettuare la visita guidata in Cantina e la degustazione di quattro vini (di cui un Barolo). Al termine della degustazione verrà fornita una scatola con l’occorrente per fare il pic nic: tre antipasti tipici della tradizione piemontese, pane, acqua, dolce, piatti, posate e bicchieri. In più sarà inserita nella scatola una bottiglia a scelta tra Barbera d’Alba Superiore o Langhe Nebbiolo ed un cavatappi serigrafato Josetta Saffirio. Un’esperienza da effettuare all’aria aperta!

-Buono regalo del valore che scegli tu. Chi lo riceverà potrà decidere se utilizzarlo per un’esperienza prenotabile presso la nostra Azienda Agricola oppure se convertirlo per l’acquisto di bottiglie di vino.

-Scatola mista di sei vini: Puoi creare la tua scatola di vini preferiti a scelta tra Barbera d’Asti Superiore, Langhe Nebbiolo, Barolo Classico, Barolo Persiera, Barolo Riserva, Langhe Rossese Bianco, Spumante Metodo Classico di Nebbiolo, Moscato d’Asti, Passito, grappa e olio. Componi la tua scatola da sei come preferisci, passa a ritirarla in Cantina oppure concorda con noi la spedizione, sono effettuabili in tutta Italia.

Tutti i buoni sono validi per un anno, sarà chi riceve il regalo a scegliere quando poterli utilizzare. Le attività vengono svolte su prenotazioni e sono soggette alla disponibilità della Cantina.

Cosa aspetti a sorprendere con un regalo a tema vino?

Contattaci per avere maggiori informazioni e per ottenere il tuo buono regalo!